E se...

Personalmente non apprezzo molto l’uso della violenza di  Stato, ma credo anche che a volte non ci siano molte alternative.
Israele in questo mi pare ci veda abbastanza lungo. Probabilmente il prossimo dottor Stranamore iraniano ci penserà un paio di volte prima di assumere l’incarico.

Queste cavolo di agenzie di rating hanno francamente rotto abbastanza le scatole a tutti noi europei, e mi viene da chiedermi se non sia arrivato il momento di mettere un po’ i puntini sulle i con questa gente.

Se i nostri capi di stato avessero gli attributi, potrebbero magari tirar fuori qualche argomento abbastanza robusto da convincere questi idioti a dedicarsi all’agricoltura. 
O magari potrebbero dare un colpo di telefono a Obama spiegandogli che se entro due ore questi tipi (che sono loro cittadini) non la piantano lì, i militari di stanza qui da noi possono anche cominciare a fare le valige. 

O ancora si potrebbe chiedere il supporto dei corleonesi e far trovare ai presidenti di queste c@##o di banche una bella testa di cavallo tra le lenzuola.
Chissà che magari…

Commenti

Post più popolari